Richiedi un preventivo per serramenti efficienti!
Se stai pensando alla sostituzione di porte e finestre, il legno è la risposta giusta.
La nostra falegnameria artigianale, attiva nella provincia di Brescia, troverà la soluzione più adatta per dotare la vostra casa di serramenti a risparmio energetico.
Perché scegliere un serramento in legno?
Scegliere di installare porte e finestre in legno è un’ottima scelta per svariati motivi.
Fattore ecologico. Il legno è un materiale naturale, che anche durante le fasi di lavorazione richiede un consumo di energia e di risorse naturali di gran lunga inferiore rispetto ad altri materiali quali le materie plastiche.
Fattore comfort e benessere. Installare nella propria casa ante e porte in legno aiuta a creare un ambiente più salutare e confortevole. I serramenti in legno infatti sono un’ottima soluzione in termini di isolamento acustico.
Ma non solo: il legno è in grado di assorbire l’umidità in eccesso degli ambienti domestici, contribuendo ad un microclima favorevole e salutare.
Anche i trattamenti effettuati oggi sui serramenti sono rispettosi dell’ambiente: le vernici utilizzate sono infatti ecologiche, a base acqua.
Fattore estetico. Ultimo, ma non ultimo, il legno rappresenta sicuramente il materiale per infissi che più di tutti è in grado di portare un valore aggiunto di qualità estetica alla vostra abitazione.